Le borse sono rivolte ai dipendenti della pubblica amministrazione, ai figli e agli orfani di iscritti e di pensionati dell’Inpdap. L’istituto ha messo a concorso, per l’a.a. 2011/2012, 25 borse di studio a totale copertura dei costi di partecipazione al Corso Professionalizzante di Alta Formazione Universitaria in memoria di “Aurelio Donato Candian” in “Amministrazione, gestione, direzione e controllo delle forme di previdenza complementare di cui al d.lgs. 252/2005”.
Home Archivio storico 1998-2013 Generico Aggiornamento professionale: dall’Inpdap 25 borse di studio per i dipendenti pubblici
Aggiornamento professionale: dall’Inpdap 25 borse di studio per i dipendenti pubblici
Il Corso, che si svolgerà dal 24 novembre 2011 all’8 giugno 2012, è organizzato dall’Università Carlo Cattaneo – Liuc e Itinerari Previdenziali e si svolgerà a Milano. Tutte le informazioni sono reperibili sul sito www.itinerariprevidenziali.it/formazione.
La Borsa di studio non copre i costi di viaggio, vitto e alloggio eventualmente sostenuti dai beneficiari per la frequenza ai suddetti corsi.
Possono presentare la domanda, oltre ai dipendenti dell’Istituto, anche i dipendenti pubblici iscritti all’Inpdap, i figli e orfani di iscritti o di pensionati, almeno in possesso del diploma di scuola secondaria superiore.
La domanda, redatta esclusivamente sull’apposito modello prelevabile dal sito www.inpdap.gov.it o reperibile presso gli Uffici Provinciali Inpdap, dovrà essere inviata entro il 7 ottobre 2011, a mezzo raccomandata a/r, presso Inpdap – Direzione Regionale Lombardia – Via Circo, 14 20123 – Milano (MI), anticipando via e-mail l’avvenuta spedizione della domanda all’indirizzo [email protected] (N.B.: la mail deve contenere solo la comunicazione di avvenuto invio della domanda) indicando nell’oggetto “candidatura borsa candian”.
Allegata alla domanda, dovrà essere trasmessa eventuale attestazione Isee del concorrente, valida alla data di scadenza del concorso.