Home Contabilità e bilancio PON 2014-2020, come contattare l’assistenza in periodo di Covid-19

PON 2014-2020, come contattare l’assistenza in periodo di Covid-19

CONDIVIDI

Breaking News

April 01, 2025

  • 250 giorni di scuola? Macché, solo un pesce d’aprile. 200 giorni sono più che sufficienti 
  • Valutazione dirigenti scolastici, decreto pubblicato: ecco il nuovo Sistema e da quando sarà applicato 
  • Studentessa offende compagna sui social: i genitori devono risarcire la vittima con 15 mila euro 
  • Classe in gita all’estero perde l’aereo, il nuovo volo costa 350 euro in più: i genitori non ci stanno 

Per richiedere supporto relativamente ai PON 2014/2020, il Ministero ha informato che limitatamente al periodo di emergenza epidemiologica da COVID-19 l’Assistenza SIF2020 risponde ai seguenti numeri: 06.9974.0321 – 06.9974.0305 – 06.9974.0396 – 06.9974.2803 – 06.9974.0317

E’ anche attivo il nuovo servizio di ticketing verso l’Autorità di Gestione (AdG), unico canale di comunicazione con l’Ufficio dell’Autorità di Gestione per la richiesta di assistenza; pertanto qualsiasi quesito relativo alla fase di candidatura agli avvisi attivi e/o la gestione dei progetti autorizzati dovrà essere veicolato tramite ticket e non più avvalendosi di e-mail e linea telefonica. Per le istruzioni di accesso e di utilizzo della nuova funzionalità è possibile consultare il Manuale Operativo “Ticket Assistenza”.