Il master è rivolto a laureati che intendono acquisire una moderna formazione manageriale, focalizzata su marketing e la comunicazione d’impresa.
Il programma affronta le discipline classiche della formazione manageriale, necessarie per conseguire una solida "piattaforma di base" per la gestione d’impresa; il percorso formativo prevede poi l’approfondimento, con una logica di specializzazione e di integrazione, del marketing (strategico e operativo) e della comunicazione.
La struttura didattica del Master è basata sui seguenti principi distintivi: la costante attenzione al mercato nelle componenti della domanda e della concorrenza (market driven strategy); la valorizzazione, nella didattica, del metodo del "saper fare" come applicazione dei principi teorici di base e delle ricerche più avanzate in campo manageriale; l’orientamento ad una moderna cultura d’impresa, dove vengono esaltati il senso di responsabilità e lo spirito di iniziativa. Il corso prevede un impegno giornaliero a tempo pieno, di sette ore d’aula, per la durata complessiva di dodici mesi, con inizio a settembre. Al termine viene rilasciato un attestato di frequenza.
Il costo è di Lire 17.000.000 Iva compresa e la domanda d’ammissione va inoltrata entro il 31 maggio 2000 tramite modulo telematico reperibile all’indirizzo internet: http://www.publitalia.it/master/htm/partecip.htm
Per ulteriori informazioni: Master in Comunicazione e Marketing di Publitalia V.le Fulvio Testi, 223 – 20162 Milano tel. 02.66101171 fax. 02. 661000610