Home Archivio storico 1998-2013 Generico Organico di diritto personale educativo e docenti di religione

Organico di diritto personale educativo e docenti di religione

CONDIVIDI
Con due note del 23 aprile il Miur ha comunicato l’apertura delle funzioni di acquisizione dei dati per la determinazione dell’organico di diritto del personale educativo e dei docenti di religione cattolica per l’a.s. 2013/14.
Nella Nota prot.n. 4036 sono riportati i nuovi termini di acquisizione delle disponibilità e, conseguentemente, di pubblicazione dei movimenti:
– il termine ultimo di comunicazione all’ufficio delle domande di mobilità e dei posti disponibili è al 16 maggio; 
– la pubblicazione dei movimenti è fissata al 25 maggio.
La Nota prot.n. 4037 riguarda invece i docenti di religione cattolica. Anche in questo caso sono disponibili per le istituzioni scolastiche le funzioni per l’acquisizione dei dati di organico del personale docente di religione cattolica ai seguenti nodi:
ORGANICO DI DIRITTO INFANZIA ACQUISIZIONE DATI RILEVAZIONE CONSISTENZA INSEGNAMENTO RELIGIONE CATTOLICA
ORGANICO DI DIRITTO PRIMARIE ACQUISIZIONE DATI RILEVAZIONE CONSISTENZA INSEGNAMENTO RELIGIONE CATTOLICA
ORGANICO DI DIRITTO SCUOLE SECONDARIE DI PRIMO GRADO ACQUISIZIONE DATI RILEVAZIONE CONSISTENZA INSEGNAMENTO RELIGIONE CATTOLICA
ORGANICO DI DIRITTO SCUOLE SECONDARIE DI SECONDO GRADO ACQUISIZIONE DATI RILEVAZIONE CONSISTENZA INSEGNAMENTO RELIGIONE CATTOLICA
Le funzioni saranno rilasciate alle istituzioni scolastiche fino alla chiusura del collegamento del 18 maggio. A partire dal 18 maggio e fino al 1 giugno, le funzioni saranno disponibili agli Uffici territorialmente competenti per le opportune verifiche.