Home Precari Domande supplenze GPS: ripristinata la piattaforma online

Domande supplenze GPS: ripristinata la piattaforma online

CONDIVIDI

Breaking News

March 31, 2025

  • La scuola è laica e l’ora di religione è un “fardello”: gli atei contro Valditara, concorsi, Bibbia. Snadir replica: ignorano l’essenza dei 60 minuti 
  • Contratto scuola, Fracassi (Flc-Cgil) non ci sta: “Con le risorse in campo l’aumento sarebbe di 60 euro, ci vuole uno stanziamento aggiuntivo” 
  • “Adolescence”, lezioni anti-misoginia nelle scuole inglesi. E in Italia? “Per i prof vederla è aggiornamento professionale” 
  • Fine Ramadan, anche quest’anno resta chiusa la scuola di Pioltello: alcuni genitori non ci stanno 

Questa mattina, intorno alle ore 11:50, la piattaforma per la compilazione delle domande di supplenza da GaE e GPS e per il ruolo dalla I fascia GPS ha avuto qualche problema di mal funzionamento.

Dalle notizie in nostro possesso ci risulta che il servizio è stato ripristinato e che adesso è possibile inviare la domanda tranquillamente.

La scadenza per l’inoltro delle domande è a breve, entro il 21 agosto. 

Gli Uffici scolastici provinciali (Usp) stanno procedendo in ordine sparso alla pubblicazione delle disponibilità dei posti da assegnare tramite supplenza annuale ai fini dell’assegnazione delle supplenzeSul tema il nostro articolo in continuo aggiornamento.