Home Archivio storico 1998-2013 Generico Sicilia: formazione all’insegnamento di Discipline non linguistiche in modalità CLIL

Sicilia: formazione all’insegnamento di Discipline non linguistiche in modalità CLIL

CONDIVIDI
Con riferimento alla nota Miur 12558 del 20/11/2013, con la quale la Direzione Generale per il Personale Scolastico ha trasmesso il Decreto Direttoriale n. 89 che definisce il progetto formativo nazionale a favore dei docenti di Discipline Non Linguistiche in modalità CLIL, l’U.s.r. per la Sicilia, con la nota prot. n. 22428 del 25/11/2013, ha invitato i Dirigenti delle Istituzioni scolastiche della regione a presentare a questo Ufficio la propria candidatura con allegato un progetto di formazione linguistico-comunicativa e metodologico-didattica secondo le tipologie di corsi indicate nel citato Decreto Direttoriale.
In considerazione della data di scadenza indicata dal MIUR, la documentazione richiesta dovrà essere prodotta dalle scuole interessate entro e non oltre giovedì 28 novembre 2013  all’attenzione della referente regionale per l’insegnamento CLIL Maria Pia Magliokeen, all’indirizzo mail [email protected].