Home Graduatorie GaE: è ufficiale la proroga al 17 maggio

GaE: è ufficiale la proroga al 17 maggio

CONDIVIDI

Breaking News

March 31, 2025

  • La scuola è laica e l’ora di religione è un “fardello”: gli atei contro Valditara, concorsi, Bibbia. Snadir replica: ignorano l’essenza dei 60 minuti 
  • Contratto scuola, Fracassi (Flc-Cgil) non ci sta: “Con le risorse in campo l’aumento sarebbe di 60 euro, ci vuole uno stanziamento aggiuntivo” 
  • “Adolescence”, lezioni anti-misoginia nelle scuole inglesi. E in Italia? “Per i prof vederla è aggiornamento professionale” 
  • Fine Ramadan, anche quest’anno resta chiusa la scuola di Pioltello: alcuni genitori non ci stanno 
Dopo giorni di indiscrezioni è arrivata l’ufficialità da parte del Ministero dell’Istruzione: con la nota n.4406 il Miur proroga alle ore 14 del 17 maggio la scadenza per la presentazione delle domande di conferma di inclusione e aggiornamento dei punteggi nelle graduatorie a esaurimento del personale docente. Proroga fortemente sollecitata dai sindacati per via dei ricorrenti malfunzionamenti del sistema di Istanze on line.
Contrariamente a quanto filtrato ieri pomeriggio non viene confermata al 10 maggio la data ultima da considerare per la valutabilità dei titoli: una decisione che avrebbe potuto aprire la strada a situazioni di contenzioso.