Dal 22 al 24 novembre, nell’ambito delle "giornate di orientamento" organizzate dall’Università IULM, gli studenti dell’ultimo anno delle scuole di istruzione secondaria di II grado potranno recarsi nella sede dell’Ateneo milanese, in Via Filippo da Liscate 1, per conoscere l’attività formativa, i criteri di ammissione, le metodologie di insegnamento riguardanti appunto la "Libera Università di Lingue e Comunicazione".
Docenti, tutor e studenti della Iulm saranno a disposizione dei ragazzi (nonché dei genitori e degli insegnanti degli alunni stessi) anche per approfondire le tematiche relative agli sbocchi professionali offerti dai corsi di laurea programmati.
Durante le tre giornate saranno presentate le due Facoltà dell’Ateneo, Lingue e Scienze della comunicazione e dello spettacolo, ed i quattro corsi di laurea di primo livello: Interpretariato e comunicazione, Relazioni pubbliche e pubblicità, Scienze e tecnologie della comunicazione, Scienze turistiche. Gli studenti, inoltre, avranno l’opportunità di effettuare test psicoattitudinali individuali per confrontare le proprie attitudini con le opportunità formative della "Libera Università di Lingue e Comunicazione".
Ulteriori informazioni attraverso il "numero verde" 800-363363 oppure sul sito internet www.iulm.it.