Home La Tecnica consiglia Ricorso per i laureati in ingegneria per insegnare sulle cdc A027 ed...

Ricorso per i laureati in ingegneria per insegnare sulle cdc A027 ed A026 senza ulteriori crediti

CONDIVIDI

Un’altra importante vittoria è stata ottenuta dallo Studio Legale dell’Avv. Sirio Solidoro per i Laureati in Ingegneria ai fini dell’insegnamento nella classe di concorso A027 ed A026.

Infatti, il Tribunale del Lavoro di Trieste ha riconosciuto il diritto del ricorrente, docente laureato in ingegneria e che già insegna nelle classi di concorso A047 e A020, a poter insegnare nella classe di concorso A027, senza la necessità di conseguire ulteriori crediti.

Nella sentenza, il Giudice ha infatti affermato che: “Il ricorso deve essere dunque accolto e dichiarato il diritto del ricorrente a vedersi riconosciuto il proprio titolo di laurea come valido ai fini dell’insegnamento nelle classi di concorso A027 e A026 con ogni provvedimento conseguente sulla posizione del ricorrente.”

Il Tribunale del Lavoro ha quindi accolto le tesi sostenute dallo Studio Legale dell’Avv. Sirio Solidoro con riferimento alla vicenda della classe di concorso A027.

Per ricevere le informazioni utili per aderire al ricorso, è possibile compilare il presente link: https://siriosolidoro.it/importante-vittoria-i-laureati-in-ingegneria-sono-ammessi-ad-insegnare-nella-classe-di-concorso-a027-ed-a026/ 

I CONTENUTI DELL’ARTICOLO SOPRA RIPORTATI SONO DI CARATTERE PUBBLICITARIO