Home Archivio storico 1998-2013 Generico Gioco multimediale con Winnie the Pooh

Gioco multimediale con Winnie the Pooh

CONDIVIDI

Breaking News

January 22, 2025

  • Landini chiede risorse per docenti e Ata: non arrivano a fine mese, troppi precari, la loro formazione va pagata 
  • Open Day scuola, un istituto li organizza per docenti “motivati”. La dirigente: “Star bene a scuola e sceglierla è possibile” 
  • Burnout, un prof su due ne soffre e il 35% dei docenti ha pensato di licenziarsi: a stressare di più il rapporto con i genitori 
  • Scuola chiusa per fine Ramadan anche nel 2025, ancora polemiche. La vice preside: sono altri i problemi, mancano i docenti 


Da un paio di mesi è disponibile il kit multimediale "RexPlay & Print – Disney Winnie the Pooh", sviluppato dalla collaborazione tra International Paper, azienda che si occupa di produzione di carta, e Disney Interactive.

Il nuovo kit contiene un Cd-rom e 22 fogli di carta speciale, ideata per massimizzare i risultati di stampa in ogni applicazione e prevenire eventuali inceppamenti, consentendo così una piacevole esperienza di gioco ai bambini, che possono produrre immagini e sfondi con i personaggi del "bosco dei 100 Acri",  realizzando, attraverso la stampa su carta Rey pre-fustellata, carte da gioco, adesivi, decorazioni, cartoline, calendari, cornici, cappelli, girandole ed altri oggetti. Un sottofondo musicale e divertenti animazioni ripropongono l’atmosfera del mondo di Winnie the Pooh, di Pimpi e degli altri suoi amici.
Requisiti minimi di sistema necessari: Windows 95/98/2000/ME/XP; 70 megabyte di spazio su disco rigido; scheda grafica a mille colori; tastiera e mouse; schermo 800×600; internet explorer 4.0, Pentium 300; 64 megabyte di Ram; lettore Cd-rom 8X; scheda audio compatibile Soundblaster.
"ReyPlay & Print Disney Winnie the Pooh", ideato per bambini con età superiore ai quattro anni, è stato immesso sul mercato ad un prezzo consigliato di 22,99 euro.