Dal 23 al 27 marzo a Catania, ma sempre a distanza, come ormai sta avvenendo un po’ dovunque per causa del Covid-19, sono stati insigniti della laurea in medicina e chirurgia ben 91 candidati.
I futuri camici bianchi di una sessione di #laurea davvero molto “speciale”, per i motivi noti a tutti ormai, sono quelli ripresi dal video, dunque tutti i volti dei primi laureati “a distanza” in #Medicina e Chirurgia dell’ateneo di Catania!
#Grazie ai nostri futuri #eroi, sottolinea la prof Daniela Puzzo che nell’ultima seduta di laurea ha conferito i titoli per conto dell’ Università.
In questa breve sintesi video, realizzata da @Zammù Multimedia, è possibile vedere anche i volti commossi dei membri delle commissioni che si sono alternate durante tutta la settimana, i docenti #Unict: Daniela Puzzo, Salvatore Salomone, Agostino Palmeri, Anna Maria Gueli, Rosa Imbesi, Massimo Libra, Rosario Caltabiano, Cinzia Di Pietro, Margherita Ferrante e Katia Mangano.
Una docente precaria con un contratto a tempo determinato da parte del dirigente scolastico fino…
Finita la scuola, a giugno, molte famiglie potrebbero essere in diffcoltà perchè non avranno la…
La grammatica valenziale insegna a comprendere la struttura della frase ragionando sui legami tra parole,…
Nel cooperative learning, l'insegnante facilitatore guida, osserva e supporta il lavoro di squadra. Organizza attività,…
La Certificazione Internazionale di Alfabetizzazione Digitale è ormai requisito di accesso per tutti i profili…
Come abbiamo scritto, è finita l'attesa per il concorso per dirigenti tecnici: dallo scorso 9…