Teoria del complotto, ufologia, parapsicologia, alchimia e magia “scientifica”: queste alcune delle discipline protagoniste della prima facoltà italiana di Scienze esoteriche con sede a Lecce.
La conferma del curioso indirizzo di studi arriva direttamente dal vice preside del corso, dopo l’annuncio fatto lo scorso 24 marzo.
Durante la presentazione della facoltà di Scienze Esoteriche è stato detto che lo scopo del corso di studi è quello di fornire allo studente una conoscenza pratica e teorica di ciò che è nascosto e ovvero di tutto quello che risulta invisibile ma che circonda la dimensioni sottile dell’esistenza e il nostro mondo materiale al fine di comprendere la natura reale del Cosmo.
Altre discipline saranno: Parapsicologia e fenomenologia esoterica, Simbologia e mitologia nordica, Storia e Simbologia della Massoneria, Kabbalalah, Storia della Tradizione iniziatica e della simbologia esoterica nel Nazionalsocialismo, Simbologia Esoterica nella Storia dell’Arte e storia del pensiero tradizionale.
Gentile redazione, le lettere che pubblicate dimostrano che la Tecnica della Scuola crede fermamente nella…
Venerdì 20 dicembre, finalmente, il processo Open Arms, che vede il vicepremier e ministro delle…
Siamo docenti precari, centinaia e centinaia soltanto in Sardegna, da anni impegnati nel garantire continuità…
Continuano ad avvicendarsi i vari emendamenti alla Legge di Bilancio 2025, attualmente in Commissione Bilancio…
"Babbo Natale non esiste": queste le parole di un reverendo che in una scuola inglese…
L’essere a tempo indeterminato fin dall’anno scolastico 2022/23 non ha impedito il riconoscimento ad una…