Durante la notte tra sabato 11 e domenica 12 qualcuno si è introdotto nei locali della scuola elementare Gramsci, in via Campania a Livorno, e ha messo tutto a soqquadro.
Una guardia giurata ha allertato la polizia, intorno alle 6.45 del mattino e quando gli agenti della questura sono arrivati hanno verificato che persone ancora da identificare erano entrate nella struttura pubblica, forse forzando con un cacciavite una porta antipanico.
LA TECNICA DELLA SCUOLA E’ SOGGETTO ACCREDITATO DAL MIUR PER LA FORMAZIONE DEL PERSONALE DELLA SCUOLA E ORGANIZZA CORSI IN CUI È POSSIBILE SPENDERE IL BONUS.
{loadposition bonus}
I ladri-vandali, forse a caccia di qualcosa da rubare, hanno preso di mira aule e locali di servizio. Distrutti alcuni armadietti del personale, con il materiale sparso sul pavimento. Aperti anche gli armadi nelle aule e i cassetti delle cattedre. Danneggiata una lavagna multimediale. Sul posto, nella mattinata di domenica, è arrivata anche la polizia scientifica. Senza parole le docenti che hanno aperto la struttura, già chiusa agli studenti per la fine dell’anno scolastico e interessata nei prossimi giorni dagli scrutini.
Il 13 e 14 novembre si sono svolti altri due incontri tra il ministero dell'Istruzione…
Oggi, come abbiamo scritto, 15 novembre, in occasione dello sciopero scuola, gli studenti di tutta…
Come avevano anticipato, riportando le dichiarazioni de viceministro dell’Economia e delle Finanze Maurizio Leo, è…
Una bella sorpresa per una docente: una laureanda in Scienze della Formazione che ha fatto…
La FLC CGIL partecipa al sit-in di oggi, venerdì 15 novembre, alle 15.30 davanti al…
Torna, puntuale come ogni anno, la polemica sui regali di Natale per le maestre da…