La Tecnica consiglia

A Natale vuoi partire per la Vacanza dei Sogni? Scegli la Cessione del Quinto

Se state già pensando alle Vacanze di Natale 2018, probabilmente vi starete chiedendo anche quando chiudono le scuole. Una volta scoperto il giorno in cui le lezioni finiranno, potrete organizzarvi se avete figli, fratelli o nipoti, e regalarvi magari una vacanza o un viaggio nel periodo di Natale. Il calendario scolastico 2018-2019 è noto ormai da tempo e quindi, si può affermare che la data di inizio delle Vacanze di Natale 2018 è più o meno sempre la stessa tranne per gli studenti siciliani che pare inizieranno le vacanze il 22 dicembre, qualche giorno in anticipo. Il rientro, invece, è previsto quasi per tutti gli studenti lunedì 7 gennaio 2019.

Secondo un’indagine del portale di viaggi Trivago.it, quest’anno , anche se sarà un Natale all’insegna del risparmio, gli italiani non rinunceranno ai viaggi: il 59% delle ricerche sul sito, sono rivolte verso le località a breve-medio raggio, con una preferenza spiccata per Roma, che porta il Lazio in prima posizione tra le regioni italiane preferite, seguito da Toscana e Veneto. Per le mete a breve distanza, nonostante la neve continui a scarseggiare, le località sciistiche hanno ancora molto successo: guidano la classifica Cortina d’Ampezzo e Madonna di Campiglio, mentre crescono comunque Trentino Alto Adige, Valle d’Aosta e Valtellina che offrono anche prezzi più competitivi rispetto alle prime. Per chi vuole allontanarsi da casa le principali capitali europee sono le mete più desiderate: Parigi è la città più ricercata, seguono Londra, Barcellona, Amsterdam e Vienna, mentre fuori dall’Europa New York rimane sempre la destinazione preferita.

Prestito per le Vacanze? Semplice da ottenere, facile da rimborsare.

Tutti desiderano concedersi una pausa lontano dalle preoccupazioni lavorative, ma spesso, la mancanza di liquidità immediata, può bloccare l’entusiasmo di chi vorrebbe fare un viaggio. In questi casi non si deve per forza rinunciare, al contrario, la possibilità di richiedere un prestito per le vacanze può essere una buona opzione per non negarsi una vacanza, pagando tranquillamente a rate nei mesi successivi.

Il servizio offerto dai consulenti del Gruppo Santamaria S.p.A., riconosciuta dall’OAM e premiata come Miglior Agente nella Cessione del Quinto nel 2017, vi permetterà di ottenere il prestito in modo veloce e sicuro.
Il prestito per i dipendenti che fruiscono del servizio NoiPA, si ottiene con facilità e in genere viene erogato in pochissimi giorni.Si può ad esempio ottenere 30,000€ con Rata da 310€ in 120 mesi TAN 2,70% TAEG 4,53% . Questo e solo uno dei diversi tipi di Agevolazioni che il Gruppo Santamaria S.p.A. propone coloro che ne fanno richiesta. Approfitta dell’offerta e richiedi informazioni attraverso il numero verde, via e-mail, con la chatline del sito, oppure tramite i vari canali social.

 

PUBBLIREDAZIONALE

Redazione

Articoli recenti

Uomo in stato confusionale si introduce in una scuola: panico tra docenti e alunni, intervengono due genitori

Un altro caso relativo ad una persona esterna alla scuola che si è introdotta in…

22/11/2024

Un docente che non ha tempo di insegnare è la morte della scuola: esplode il dibattito sulla troppa burocrazia. È davvero così?

I docenti, soprattutto coloro che insegnano nella scuola secondaria di secondo grado, sono frustrati perché…

22/11/2024

Valutazione dirigenti scolastici, incontro al Mim. Flc Cgil: “Da garanti dell’autonomia garanti di disposizioni impartite dall’alto”

Si è svolto lo scorso 20 novembre al Ministero dell'Istruzione e del Merito l’incontro di…

22/11/2024

Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, la lettera di Valditara alle scuole – PDF

In occasione della Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne, il Ministro dell’Istruzione…

22/11/2024

Mobilità 2025-2028, che punto è la trattativa? Quali novità sulle precedenze? Risponde l’esperto

Continuano in modo frenetico gli incontri tra organizzazioni sindacali firmatarie del CCNL 2019/2021 e i…

22/11/2024

L’insegnante aggredita da 30 genitori è indagata: “Atto dovuto”. Lei replica: “Non verrà fuori nulla di compromettente”

L'insegnante di sostegno che è stata aggredita da una schiera di trenta genitori inferociti è…

22/11/2024