Nell’auditorium Zanon di Udine, partire dalle 20.45 del 20 dicembre, si terrà la 1ª edizione di SuperABILE, i cui proventi saranno interamente devoluti alla “Hattiva Lab Onlus”, una cooperativa sociale che si occupa di servizi socio-educativi ed assistenziali in collaborazione con gli enti locali, in particolare nell’area delle disabilità e dei minori con disturbi di apprendimento (dislessia, disgrafia, discalculia).
Per maggiori informazioni sull’iniziativa, organizzata dal Centro InfoHandicap e dalla Cooperativa Hattiva Lab di Udine, unitamente all’Associazione Officina del Suono, contattare Ilaria Meglio, telefonando allo 0432-512635 (è anche possibile prenotare i biglietti) o cliccare sul link.
I biglietti di ingresso, disponibili anche la sera stessa dello spettacolo presso la biglietteria del teatro, costano 10 euro per gli adulti, 5 euro per i ragazzi fino a 14 anni di età; per i bambini fino a 5 anni e per le persone con disabilità l’ingresso è gratuito.
Quando il personale scolastico si deve assentare dal servizio per motivi di salute, ha l’obbligo…
Giuseppe Buondonno (Verdi Sinistra Italiana) contesta le dichiarazioni del ministro Valditara sulle possibili "misure" da…
La figura di Don Milani è indissolubilmente legata alla sua opera educativa e al suo…
Si apre il 2025 con nuove reiterate proteste da parte dei docenti precari di sostegno.…
In arrivo un incentivo per migliaia di docenti: il nuovo stanziamento premierà chi assicura continuità…
In merito alla notizia del crollo di un controsoffitto avvenuto in una scuola di Bisceglie,…