Donald Trump, il candidato repubblicano alla presidenza degli Stati Uniti d’America, promette che, se verrà eletto alla Casa Bianca, abolirà le ‘gun free zone’ dove è vietato portare armi nelle scuole e nelle basi militari.
E gli applausi non gli sono mancati, anzi, da parte dei suoi sostenitori nel corso di un comizio in Vermont che ha tenuto la notte scorsa.
Barack Obama invece era impegnato nel town hall meeting, la sessione di domande e risposte con il pubblico sul controllo delle armi, mandata in onda dalla Cnn.
LA TECNICA DELLA SCUOLA E’ SOGGETTO ACCREDITATO DAL MIUR PER LA FORMAZIONE DEL PERSONALE DELLA SCUOLA E ORGANIZZA CORSI IN CUI È POSSIBILE SPENDERE IL BONUS.
{loadposition bonus}
“Mi sbarazzerò delle gun free zone nelle scuole, bisogna farlo – ha detto Trump – e anche nelle basi militari. Lo firmerò il primo giorno di mandato, il mio primo giorno, non ci saranno più gun free zone” e, ha aggiunto, “riporteremo la sanità mentale in questo Paese”. “Lo sapete che sono le gun free zone per un matto? – ha chiesto poi al pubblico – sono come un’esca”.
Il miliardario ha ribadito quanto detto dopo i recenti attacchi prima a Parigi e poi a San Bernardino, cioè che se vi fossero state più “brave persone” armate “sarebbe stata tutta un’altra storia”.
Egregio Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, Mi rivolgo a Lei, con profondo rispetto, per portare alla…
Bocciare uno studente a seguito di gravi insufficienze è lecito, soprattutto dopo che il giovane…
Dal 12 novembre scorso sono aperre le iscrizioni alle Rilevazioni Nazionali degli apprendimenti per l’anno…
La Federazione Gilda Unams, come riporta un comunicato, non ha sottoscritto la preintesa sull’integrazione ai…
Una questione contorta: uno studente dalla brillante carriera scolastica non è stato ammesso alla maturità…
Da qualche giorno è stato dato ufficialmente il via al secondo concorso Pnrr per diventare insegnante…