Si comunica che sia il Tribunale del Lavoro di Fermo e sia il Tribunale del Lavoro di Avezzano hanno accolto il ricorso dei Laureati con 24 CFU ed hanno disposto l’inserimento nella Prima Fascia delle GPS.
Pertanto, i Laureati con 24 CFU che vogliono essere inseriti nella Prima Fascia delle GPS, possono compilare il presente link per ricevere tutte le informazioni utili:
Con le predette sentenze, sono dunque stati accolti i ricorsi che hanno chiesto l’inserimento dei Laureati con 24 CFU nella Prima Fascia delle GPS e il riconoscimento del valore abilitante del proprio titolo.
In particolare, è stato sancito che: “il ricorrente è in possesso di titolo abilitante all’insegnamento, costituito dal diploma di laurea e dai 24 crediti formativi universitari e, per l’effetto, dichiara il diritto del ricorrente ad essere inserito nella I fascia delle Graduatorie Provinciali per le Supplenze (GPS) per le classi di concorso di interesse”.
In tali casi, quindi, è stato stabilito per i ricorrenti Laureati con 24 CFU l’inserimento nella Prima Fascia delle GPS ed il riconoscimento del valore abilitante del titolo per tutte le classi di concorso di interesse.
Per ricevere le informazioni utili è possibile compilare il presente link:
I CONTENUTI DELL’ARTICOLO SOPRA RIPORTATI SONO DI CARATTERE PUBBLICITARIO
Questa mattina, venerdì 20 dicembre, a Zagabria, in Croazia, un 19enne ha fatto irruzione in…
Un docente su due è favorevole a non appesantire il carico di lavoro degli studenti…
Sul portale INPA sono disponibili i due bandi per la selezione dei componenti delle commissioni…
L’istituto tecnico G. Marconi di Dalmine, in provincia di Bergamo, una delle istituzioni più all’avanguardia…
Alla fine l’educazione alimentare nelle scuole paga! Con tempi medio-lunghi, d’accordo, ma i risultati si…
In risposta ai numerosi quesiti pervenuti sulla gestione dei contratti di supplenza in attesa dell’avente…