Lo scrive agrigentoflash.it. “Le cui accurate indagini hanno permesso di fare emergere questo scenario di profonda illegalità – dice Zarbo -, i cui effetti purtroppo riverberano nel mondo della scuola agrigentina con il fenomeno sempre più crescente e preoccupante, fino a diventare abuso, da parte di personale della scuola che, come risulta dai provvedimenti dell’Autorità Giudiziaria, grazie a riconoscimenti di sanitari compiacenti ha potuto ottenere il trasferimento o l’assegnazione in sedi più vicino casa a discapito dei propri colleghi, certamente con carriere più lunghe, in virtù proprio della precedenza riconosciuta dalla legge 104 del 1992. Si tratta certamente di una legge di grande civiltà ma il cui il cui uso distorto, finisce col danneggiare anche chi legittimamente avrebbe diritto di fruirne”.
Dal 2025 alle famiglie che hanno un reddito Isee fino a 40mila euro viene riconosciuto…
Si preannuncia partecipata quest’anno la prima protesta studentesca contro l’operato del Governo sul fronte dell’Istruzione…
Probabilmente molti burocrati non si rendono conto del fatto che il cuore del lavoro degli…
L’atteggiamento autoritario del docente è stato sostituito nel tempo da un atteggiamento caratterizzato dall’autorevolezza.Si è…
Ho provato a prendere in mano un dizionario della lingua italiana, provando a capire che…
C'è un evidente paradosso di calcolo del medesimo servizio tra mobilità volontaria e mobilità d'ufficio.…