In vista delle festività di Ognissanti e ancora di più per il ponte previsto l’8 dicembre prossimo, per i docenti e per tutto il personale scolastico, potrebbe tornare utilissima la piattaforma per le agevolazioni riferite agli sconti di treni, aerei e agriturismo.
Dal 9 ottobre 2023 il ministro dell’Istruzione e del Merito Giuseppe Valditara, ha lanciato il Progetto Merito rivolto a tutto il personale scolastico. Secondo quanto riportato dal ministro, si tratta di “sconti che andranno fino a un massimo del 30% su treni, aerei, negozi, agriturismi e mercati che aderiscono alle convenzioni sottoscritte tra Ministero, aziende e associazioni di categoria”. Questi sconti potranno essere richiesti dopo la registrazione in una piattaforma predisposta sul sito istituzionale del Ministero dell’Istruzione e del Merito.
Dal 2025 alle famiglie che hanno un reddito Isee fino a 40mila euro viene riconosciuto…
Si preannuncia partecipata quest’anno la prima protesta studentesca contro l’operato del Governo sul fronte dell’Istruzione…
Probabilmente molti burocrati non si rendono conto del fatto che il cuore del lavoro degli…
L’atteggiamento autoritario del docente è stato sostituito nel tempo da un atteggiamento caratterizzato dall’autorevolezza.Si è…
Ho provato a prendere in mano un dizionario della lingua italiana, provando a capire che…
C'è un evidente paradosso di calcolo del medesimo servizio tra mobilità volontaria e mobilità d'ufficio.…