Invece, i docenti titolari in Lombardia inseriti nell’elenco provvisorio, se ancora intenzionati, devono confermare la volontà di partecipazione presentando una dichiarazione in tal senso alla Istituzione scolastica della Lombardia presso cui prestano servizio nell’anno scolastico in corso. A quel punto la scuola seguirà la stessa procedura di cui sopra.
I docenti titolari in Lombardia aventi diritto che prestano servizio in altra regione e che intendono presentare per la prima volta domanda di partecipazione alla formazione in oggetto devono inviare il modello allegato alla nota debitamente compilato e la copia di un documento di identità in corso di validità all’indirizzo emiliagiovanna.salucci@istruzione.it. Stesso discorso vale per le conferme. Non devono, invece, presentare nessun tipo di documentazione i docenti titolari in Lombardia in servizio tempo indeterminato in una classe di concorso in esubero nella provincia di titolarità nell’a. s. 2013/14 in servizio in Lombardia o in altra regione che non intendono confermare la volontà di partecipazione. Vai al Modello domanda di partecipazione e alle Istruzioni per l’accesso e la compilazione del form on line riservate alle Istituzioni scolastiche.
La presidente del Consiglio Giorgia Meloni, intervistata dalla direttrice di `Donna Moderna´, in relazione alla giornata…
La denuncia arriva dalla UIL Scuola di Reggio Calabria che solleva il caso di una…
Com’è noto di recente sono state svolte le prove scritte del Concorso ordinario per Dirigenti…
Venerdì 29 novembre si svolgerà un importante sciopero generale proclamato dalla CGIL, UIL e Cobas…
Allarme cyberbullismo in una scuola media di Firenze. Negli scorsi giorni, i genitori degli studenti…
Spesso abbiamo parlato dell'esperienza tra i banchi di vari calciatori o sportivi, già atleti con…