In particolare, la segreteria dovrà predisporre le seguenti tre funzionalità.
“Gestione attività”:
1. dichiarare la conclusione delle attività di presentazione candidati, rendendo così disponibili le informazioni dell’ammissione alla Commissione;
2. comunicare la scelta per singola commissione sulle modalità di svolgimento delle attività (utilizzo di Commissione web, utilizzo di altro software).
“Gestione Commissioni”:
1. importare dal Sidi i dati relativi al Presidente e ai Commissari nominati, verificando che siano state correttamente registrate eventuali sostituzioni
2. inserire i dati relativi ai commissari interni che devono essere già registrati su Polis.
“Gestione Autorizzazioni”:
1. attivare, nel caso in cui la Commissione abbia scelto di utilizzare “Commissione web”, l’utenza del presidente e dei commissari indicati dal Presidente così da consentire l’utilizzo di “Commissione web”.
Per tutti i dettagli sull’utilizzo di questo utile software si consiglia di leggere questa nota ministeriale.
Dall'11 dicembre 2024 e fino alle ore 23:59 di lunedì 30 dicembre 2024 sarà possibile…
Pare che proprio alle ore 10,21 esatte di oggi, 21 dicembre, sia entrato, bene accolto, il…
In questi giorni è diventata virale sui social la lettera di un docente, pubblicata sul…
Una vicenda alquanto contorta è avvenuta a Catania quasi un mese fa, resa nota soltanto…
Tfa Indire, a che punto siamo? Si attendono con ansia ulteriori novità relative ai percorsi…
Una docente che sta compilando la domanda per il concorso a cattedra PNRR 2024 per…