In particolare, la segreteria dovrà predisporre le seguenti tre funzionalità.
“Gestione attività”:
1. dichiarare la conclusione delle attività di presentazione candidati, rendendo così disponibili le informazioni dell’ammissione alla Commissione;
2. comunicare la scelta per singola commissione sulle modalità di svolgimento delle attività (utilizzo di Commissione web, utilizzo di altro software).
“Gestione Commissioni”:
1. importare dal Sidi i dati relativi al Presidente e ai Commissari nominati, verificando che siano state correttamente registrate eventuali sostituzioni
2. inserire i dati relativi ai commissari interni che devono essere già registrati su Polis.
“Gestione Autorizzazioni”:
1. attivare, nel caso in cui la Commissione abbia scelto di utilizzare “Commissione web”, l’utenza del presidente e dei commissari indicati dal Presidente così da consentire l’utilizzo di “Commissione web”.
Per tutti i dettagli sull’utilizzo di questo utile software si consiglia di leggere questa nota ministeriale.
Il conferimento delle supplenze temporanee si attua mediante la stipula di contratti di lavoro a…
Se il patriarcato non c’entra, ma c’entra il fenomeno degli stranieri che stanno arrivando in…
Un nostro affezionato lettore, docente in un Istituto Comprensivo in cui vige la settimana corta,…
Ancora censure nelle scuole degli Stati Uniti : in Florida sono tantissimi i libri che…
Ormai manca poco all'attesissima pubblicazione del prossimo bando del concorso docenti 2024. Come ha già…
Nella puntata del daytime di oggi, 19 novembre, del talent show Amici, in onda su…