In particolare, la segreteria dovrà predisporre le seguenti tre funzionalità.
“Gestione attività”:
1. dichiarare la conclusione delle attività di presentazione candidati, rendendo così disponibili le informazioni dell’ammissione alla Commissione;
2. comunicare la scelta per singola commissione sulle modalità di svolgimento delle attività (utilizzo di Commissione web, utilizzo di altro software).
“Gestione Commissioni”:
1. importare dal Sidi i dati relativi al Presidente e ai Commissari nominati, verificando che siano state correttamente registrate eventuali sostituzioni
2. inserire i dati relativi ai commissari interni che devono essere già registrati su Polis.
“Gestione Autorizzazioni”:
1. attivare, nel caso in cui la Commissione abbia scelto di utilizzare “Commissione web”, l’utenza del presidente e dei commissari indicati dal Presidente così da consentire l’utilizzo di “Commissione web”.
Per tutti i dettagli sull’utilizzo di questo utile software si consiglia di leggere questa nota ministeriale.
Resta fondamentale il livello di istruzione dei genitori per i percorsi di studio dei figli:…
Il Ministero dell’Istruzione e del Merito ha pubblicato oggi un avviso rivolto alle scuole secondarie…
Il nuovo anno scolastico è alle porte e alcune operazioni, come ad esempio le domande…
In Italia la situazione sotto questo punto di vista evidenzia come si è ancora indietro…
Avevamo raccontato la storia di Giusto Catania, preside da oltre un decennio del Cep, l’Istituto…
L'istituto comprensivo di via Sidoli a Torino sarà intitolato a Carolina Picchio, la studentessa di…