Come comunicato con avviso prot. n. 6198 del 1° agosto 2014, a partire dal 5 agosto e sino al 12 agosto saranno disponibili alle scuole le funzioni relative alla procedura di rilevazione delle esigenze di finanziamento (da assegnare e caricare sul cedolino unico in quota parte integrativa) per le sotto indicate indennità, già contrattate con le OOSS nell’Intesa del 26 novembre 2013 per l’as 2013/14:
Il Miur richiama l’attenzione sulla importanza attribuita alla durata dell’incarico, in quanto per accordo sindacale sarà data priorità ai casi di DSGA assente per tutto l’anno ovvero casi di titolare assente per l’intero anno con diritto alla conservazione del posto e sostituito da altro soggetto, al quale va corrisposta l’indennità di direzione del DSGA, di cui all’art.3 comma 2 sequenza contrattuale ai sensi dell’art.62 del CCNL vigente.
Gli Uffici Scolastici Regionali avranno a disposizione le funzioni fino al giorno 20 agosto compreso, per terminare le attività di verifica e presa visione.
Come riporta La Repubblica, che ha attenzionato il caso di Milano, sono sempre di più…
Sono molti i vip che spesso si abbandonano a ricordi della scuola e dei loro…
Torna Rimaturità, la ‘prova d’esame’ per gli ex studenti del Liceo Classico Galileo di Firenze:…
Dal mese di dicembre 2024, l’INPS, tramite la “Piattaforma di Proattività”, ha avviato una campagna…
Hanno fatto discutere molto le parole di un docente di un liceo di Roma, scritte…
Le certificazioni che attestano la presenza in ospedale, necessarie per giustificare un’assenza dal lavoro o…