Iscritta con riserva al Pas 2013-2014 presso unifi, mi accorgo che i corsi iniziano il 17 marzo 2014. E per quanto mi riguarda sono tra coloro che son sospesi poiché a ricorso.
Dilemma uno: pago la tassa di una cifra non indifferente per chi guadagna 800 euro, quando si è fortunati e vive da sola. E se il ricorso andrà male? Rivedrò i miei soldini prestati tra amici e parenti? O mi sono indebitata inutilmente?
Dilemma due: se non pago e perdo i Pas e Firenze, anzi la Toscana non scagliona, che fine farò? Sono davvero tra coloro che sono sospesi…
Cerco risposta nei sindacati, chiamo all’unifi evidenziando la gravità della mia situazione che è anche quella di molti che come me sono a ricorso, ma l’università non ha avuto ancora disposizioni in merito! Ora tenendo conto della cifra esorbitante, e dell’attivazione Pas prevista mesi e mesi fa, come mai il Miur e le università italiane che dovevano gestire il tutto hanno organizzato il tutto in una maniera indecente da terzo mondo? Dove sono i sindacati?
Chiunque voglia rispondermi, mi trova allo stesso indirizzo e allo stesso numero… grazie.
Si prega di chiamare solo ore pasti, il resto della giornata si lavora. O le bollette arretrate cresceranno di mese in mese.
La presidente del Consiglio Giorgia Meloni in questi giorni è andata in Lituania a visitare…
Come abbiamo scritto, è partito il 21 dicembre scorso alle 15,10 da Torino Porta Nuova…
La scrittrice Susanna Tamaro è tornata a parlare della sua battaglia contro l'uso troppo pervasivo…
In questo scorcio di fine anno sono diverse le procedure concorsuali e selettive riguardanti il…
Secondo una ricerca recente di Forum PA, la crescita culturale degli otto milioni di studenti…
Dall'11 dicembre 2024 e fino alle ore 23:59 di lunedì 30 dicembre 2024 sarà possibile…