Sulla Regione Calabria imperversa il maltempo e domenica 24 novembre si sono registrati notevoli danni e disagi in molte località.
Molte scuole interessate alle elezioni per il rinnovo dei consigli di circoli e d’istituto sono rimaste chiuse a seguito di ordinanza sindacale e non hanno svolto le operazioni elettorali che sono state rinviate.
Per la giornata di lunedì 25 novembre sulla base dei modelli meteo di previsioni, il giornaliero bollettino diramato dalla Protezione Civile Calabria rileva nel territorio regionale scenari che prefigurano livelli di allertamento arancione, distribuiti in tutte le aree della Calabria.
Visto il bollettino, molti sindaci dei comuni calabresi hanno emanato le conseguenti ordinanze di chiusura delle scuole di ogni ordine e grado ricadenti nel proprio territorio per lunedì 25 novembre 2019.
Per verificare se è stata disposta la chiusura delle scuole o la sospensione delle attività didattiche è opportuno collegarsi all’albo pretorio online delle amministrazioni comunali di proprio interesse, tenendo conto che non esistendo un’ora stabilita entro cui provvedere alla pubblicazione è consigliabile controllare con una certa frequenza.
"Prosegue il nostro impegno a favore degli studenti con disabilità. Abbiamo ottenuto in Manovra altri 134…
E’ morto all'ospedale Sant'Anna di Cona (Ferrara) l'insegnante di 43 anni che il 9 dicembre…
Il 18 dicembre, presso il Ministero dell’Istruzione e del Merito, è stato presentato il Piano…
Si parla ancora di occupazioni, in particolare di quella che ha avuto luogo in un…
Non si placa la polemica circa l'annullamento dell'invito, da parte del Comune di Roma, al…
Secondo le ultime notizie che arrivano dalla Camera, l'esame finale della legge di bilancio è…