L’Usr Sicilia con un decreto del 7/1/2013 (MPI.AOODRSI.REG.UFF. 241) facendo riferimento al decreto del direttore generale prot. n. MPI.AOODRSI.REG.UFF 23838 del 28/12/2012 con il quale è stata sostituita, nelle funzioni di componente della sottocommissione, la dott.ssa Irene Iannello, dimissionaria, con il dott. Fausto Clemente, già nominato supplente, e prendendo atto della nota prodotta in data 2/1/2013 dal dott. Fausto Clemente con la quale il drigente scolastico dichiara di avere svolto, nell’ anno 2011, interventi formativi su tematiche pedagogiche relative al concorso, dichiara lo stesso dott. Fausto Clemente decaduto dalle funzioni di componente della sottocommissione esaminatrice del concorso per dirigenti scolastici di cui al D.D.G. del 13 luglio 2011.
Lo stesso Usr decide inoltre che con successivo provvedimento si provvederà alla nomina del sostituto e del membro supplente.
Sempre in data 7/1/2013 viene reso noto il nuovo calendario delle prove orali riguardanti il concorso per dirigenti scolastici in Sicilia, il cui inizio sarà posticipato di una settima dal 14/1/2013 al 21 gennaio 2013. Le prove orali termineranno il 15 marzo 2013.
"Nelle more dell’emissione della nota M.I.M. sui termini, modalità e presentazione delle domande, da parte…
Nella Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, una settantina di studenti di tre…
L’insegnante e scrittore Christian Raimo ripercorre con ‘La Tecnica della Scuola’ i motivi che hanno…
La rivista online La Scuola Oggi ha organizzato un dibattito pubblico sul tema “Aggressioni in…
In occasione della Giornata della Sicurezza nelle Scuole, il Ministero dell’Istruzione e del Merito d’intesa…
Nelle scuole della provincia autonoma di Trento sta per arrivare una grande novità: come annunciato…