Home Alunni Alunna cade dal secondo piano della scuola: è in gravissime condizioni

Alunna cade dal secondo piano della scuola: è in gravissime condizioni

CONDIVIDI

Breaking News

April 11, 2025

  • Concorso docenti, prova suppletiva di cinque minuti: ecco quando si svolgerà, l’avviso 
  • “Scuola sempre più precaria”: Flc Cgil contro le promesse di Valditara 
  • Esiti concorso Dsga: solo 9mila candidati dopo 29mila domande presentate, test difficile. Anquap parla di flop 
  • Prende 8 in condotta, genitori fanno ricorso per il 9: “Colpa di un singolo episodio di copiatura”, ma non è così 

Una studentessa del primo anno della scuola superiore, a Recanati, nelle Marche, di quindici anni, è caduta oggi, 7 novembre, dal secondo piano della scuola. Lo riporta Il Corriere Adriatico.

Gesto volontario o incidente?

Al momento si trova in codice rosso in ospedale, è in gravissime condizioni con dei traumi riportati. Le notizie sono ancora in aggiornamento. Sul posto i soccorritori del 118 e gli inquirenti per ricostruire l’accaduto. Non si sa se si tratti di un gesto volontario o di un incidente.

Come scrive Fanpage, tutto sarebbe avvenuto poco dopo l’inizio delle attività didattiche. Ad allertare i soccorsi sono stati i compagni e il personale docente. Secondo RaiNews non sarebbe in pericolo di vita.

LEGGI ANCHE: Alunna 16enne minaccia di buttarsi dal cornicione di un palazzo vicino la scuola: docente la riconosce e corre a salvarla