Gli interventi prioritari e i criteri generali per la ripartizione delle somme; la valutazione degli interventi previsti e le indicazioni sul monitoraggio erano state già previste nella legge n. 440 del 18 dicembre del 1997 e definite con la direttiva n. 60 del 26 luglio 2004.
Tre le iniziative prioritarie volte al potenziamento e alla qualificazione dell’offerta di integrazione scolastica degli alunni diversamente abili vi sono quelle rivolte agli alunni con handicap sensoriale, nonché agli alunni ricoverati in ospedale o seguiti in regime di day-hospital.
All’interno della circolare ministeriale n. 80 è allegata la tabella A) relativa alla ripartizione delle somme.
La circolare con allegata tabella sono visionabili nel riquadro dedicato agli "Ulteriori approfondimenti".
La presidente del Consiglio Giorgia Meloni in questi giorni è andata in Lituania a visitare…
Come abbiamo scritto, è partito il 21 dicembre scorso alle 15,10 da Torino Porta Nuova…
La scrittrice Susanna Tamaro è tornata a parlare della sua battaglia contro l'uso troppo pervasivo…
In questo scorcio di fine anno sono diverse le procedure concorsuali e selettive riguardanti il…
Secondo una ricerca recente di Forum PA, la crescita culturale degli otto milioni di studenti…
Dall'11 dicembre 2024 e fino alle ore 23:59 di lunedì 30 dicembre 2024 sarà possibile…