Il Master amministrazione, finanza e controllo è organizzato dalla scuola postuniversitaria del Sole 24 Ore e ha l’obiettivo di formare professionisti che siano in grado di operare nei settori amministrativo-gestionale e finanziario d’azienda con un elevato livello di specializzazione.
Il corso offre una visione integrata delle problematiche aziendali, sviluppando nei partecipanti tutte quelle competenze che rappresentano oggi i fattori critici di successo per coloro che intendono operare nelle funzioni più strategiche per lo sviluppo del business d’impresa.
Obiettivi di carriera: grazie allo stage finale e al patrimonio di contatti de il Sole 24 Ore nel mondo aziendale e consulenziale, il Master rappresenta una concreta prospettiva d’inserimento immediato nel mondo del lavoro presso importanti aziende nazionali e multinazionali, società di consulenza e intermediari finanziari.
Durata e sede: il Master è a tempo pieno e a numero chiuso e ha una durata complessiva di dieci mesi, sette in aula e tre di stage. Ha inizio ad Ottobre 2001 e si svolge presso la Scuola postuniversitaria de il Sole 24 Ore, Via Londonio 2 Milano.
Ammissione e quota di partecipazione: Il corso è riservato a 40 laureati nelle seguenti discipline: Economia, Ingegneria gestionale, Scienze politiche e Statistica con indirizzo Economico, nonché ad altri laureati purchè dotati di esperienze nel settore.
Il termine ultimo per l’invio delle domande di ammissione è il 31/07/2001; si terrà conto della data d’invio della stessa per la convocazione alle selezioni.
La quota di partecipazione è di L. 24.000.000 + iva.
Per maggiori informazioni:
Scuola Postuniversitaria se “Il Sole 24 Ore”
tel 0230223811 0230223906
fax 02/30223378 fax 02/30222059
e-mail segreteria.scuola@ilsole24ore.com
La direttiva europea, specificatamente la 1999/70/CE, interviene nella clausola 4 a ricordare che per quanto…
Sono stati pubblicati sul sito del Ministero i primi 15 quesiti relativi alle posizioni economiche per assistenti e…
La Flc Cgil annuncia il terzo presidio, il 26 novembre, in vista dello sciopero di…
Invece di investire sulla scuola, questo Governo pensa a tagliare sul personale e non solo:…
Sullo schema di Ordinanza Ministeriale in materia di valutazione degli alunni della scuola primaria sul…
Continuano i disagi nelle scuole di Roma. Dal 15 novembre, giorno previsto dall’ordinanza del sindaco…