L’Agenzia delle Entrate, Direzione Regionale della Basilicata intende cedere 277 Personal Computer e 5 stampanti, non più utilizzabili per le attività dell’Agenzia, ma comunque funzionanti.
Tra i destinatari del bando prot. 2012/10365 anche gli istituti scolastici di ogni ordine e grado.
La richiesta di partecipazione potrà essere inviata esclusivamente tramite un messaggio di Posta Elettronica Certificata (PEC) alla casella [email protected] entro le ore 12.00 del giorno 14/11/2012.
Se l’ente richiedente è sprovvisto di PEC, potrà utilizzare per l’invio anche l’indirizzo di un terzo soggetto (es. privati cittadini, comuni, commercialisti). In ogni caso è possibile utilizzare il servizio di Posta Certificata erogato gratuitamente ai cittadini (www.postacertificata.gov.it).
La richiesta dovrà essere predisposta utilizzando l’applicazione on-line “Phoenice” accessibile all’indirizzo http://www.fiscooggi.it/phoenice. Il codice identificativo della gara è “PZ12”. Al termine dell’inserimento dei dati l’applicazione genererà il file phoenice.xml che, una volta scaricato, dovrà essere inviato a mezzo posta elettronica certificata.
L’e-mail certificata di richiesta dovrà avere come oggetto “PZ12” (senza le virgolette) e contenere in allegato il file “phoenice.xml” generato dal citato applicativo (attenzione: non rinominare il file altrimenti la richiesta verrà scartata automaticamente dal sistema).