Categorie: Generico

Apparecchiature informatiche dall’Agenzia delle Entrate

Tra gli altri, possono partecipare anche tutti gli istituti scolastici pubblici che, se interessati, dovranno inviare la richiesta di partecipazione esclusivamente tramite un messaggio di Posta elettronica certificata (Pec) alla casella cessionigratuite@pce.agenziaentrate.it entro le ore 12.00 del giorno 15 dicembre 2010. Per gli istituti scolastici, gli indirizzi di posta elettronica della forma codice_istituto@istruzione.it forniti dal Miur nonsono indirizzi di Pec.
Se il richiedente è sprovvisto di Pec, potrà utilizzare per l’invio anche l’indirizzo di un terzo soggetto (es. privati cittadini, comuni, commercialisti). In ogni caso è possibile utilizzare il servizio di Posta Certificata erogato gratuitamente ai cittadini (www.postacertificata.gov.it).
L’e-mail di richiesta dovrà avere come oggetto “PA1012” (il codice identificativo della gara) e contenere in allegato il file datioutp.xmlgenerato dall’applicativo “Fenice”, scaricabile dal sito http://www.agenziaentrate.it, nella sezione “Agenzia – Gare”.
Il ritiro dovrà essere effettuato personalmente dai beneficiari presso le sedi ove sono fisicamente ubicate le apparecchiature; non saranno possibili spedizioni. Le operazioni di ritiro e di imballaggio delle apparecchiature saranno a cura dell’ente beneficiario che quindi dovrà presentarsi al momento del ritiro munito di tutto il materiale necessario (es. cartoni, nastro adesivo, ecc.).
Per ulteriori informazioni, è possibile scrivere all’indirizzo di posta elettronica (non-Pec) dr.sicilia.informatica@agenziaentrate.it entro e non oltre il giorno 9 dicembre 2010.
Lara La Gatta

Articoli recenti

Legge di Bilancio 2025: cosa cambia per la scuola

Con l'approvazione alla Camera della Legge di Bilancio 2025, il sistema scolastico italiano si prepara…

24/12/2024

Muore docente di Matematica madre di 3 figli travolta da un albero Roma: stava su una panchina con un’amica prof (in gravi condizioni)

Era un’insegnante di matematica e fisica la donna di 45 anni che il 23 dicembre…

24/12/2024

Concorsi scuola 2024, prossime scadenze e precisazioni per una corretta compilazione dell’istanza – DIRETTA 27/12 ore 15,00

Ancora qualche giorno prima della scadenza della compilazione dell'istanza per il concorso docenti (il cosiddetto…

24/12/2024

Valditara ritira la querela Lagioia: “Accolgo le sue scuse. Va bene dividersi sulle idee, ma senza denigrare l’avversario”

Dopo aver accolto le scuse, il ministro dell'Istruzione e del Merito Giuseppe Valditara annuncia il…

24/12/2024

Un Natale che possa portare speranza e una piccola grande luce

Un buon Natale a tutti. Nella speranza che sia una festa per tutti. Una festa…

24/12/2024

Bracconaggio: strage di animali selvatici

Norberto Bobbio, quando spiegava nel suo libro (Destra e sinistra. Ragioni e significati di una…

24/12/2024