Un bidello di 50 anni molestava sessualmente a scuola studentesse con meno di 16 anni, infastidendole in modo inappropriato in ascensore o dentro uno stanzino e lasciandosi andare ad apprezzamenti molto spinti.
L’uomo è stato arrestato in casa dai carabinieri di Brecce Bianche a Ancona per violenza sessuale aggravata, in esecuzione di un’ordinanza di custodia emessa dal gip Carlo Cimini. Poche settimane fa una ragazzina aveva raccontato ai genitori di aver subito le attenzioni particolari del bidello. Per questo i militari avevano piazzato microspie e telecamere nell’edificio, immortalando l’uomo in atteggiamenti inequivocabili.
{loadposition deleghe-107}
Al momento, scrive l’Ansa, sono tre le ragazzine che hanno denunciato di aver subito da lui molestie sessuali. L’inchiesta è coordinata dal pm di Ancona Serena Bizzarri che ha sollecitato l’applicazione della misura cautelare.
Il 50enne si trova ai domiciliari con l’accusa di aver compiuto atti sessuali su ragazzine con meno di 16 anni a lui affidate per ragioni di educazione e istruzione.
Dal 2025 alle famiglie che hanno un reddito Isee fino a 40mila euro viene riconosciuto…
Si preannuncia partecipata quest’anno la prima protesta studentesca contro l’operato del Governo sul fronte dell’Istruzione…
Probabilmente molti burocrati non si rendono conto del fatto che il cuore del lavoro degli…
L’atteggiamento autoritario del docente è stato sostituito nel tempo da un atteggiamento caratterizzato dall’autorevolezza.Si è…
Ho provato a prendere in mano un dizionario della lingua italiana, provando a capire che…
C'è un evidente paradosso di calcolo del medesimo servizio tra mobilità volontaria e mobilità d'ufficio.…