Intervenuta nel corso della puntata della Tecnica risponde live di mercoledì 29 maggio, Annamaria Santoro del Centro Nazionale Flc Cgil, ha portato alla luce una richiesta fatta al Ministero relativa a chi si inserisce nelle graduatorie di terza fascia Ata:
“Relativamente al profilo di operatore scolastico, la piattaforma che ha presentato il Ministero dovrebbe essere aggiornata, consentendo al personale che chiede di fare l’operatore scolastico, oltre che inserire i titoli previsti dal contratto (qualifica professionale, certificazione delle competenze, ammissione al quarto anno), dovrebbe consentire di fare la domanda anche a chi ha il diploma quinquennale. Questa è una richiesta che noi abbiamo fatto in sede di confronto e dunque a breve dovrebbe essere inserita nella piattaforma per fare la domanda”.
La certificazione informatica EIPASS registrata ad Accredia è la EIPASS Standard. Tale registrazione è basata sulla procedura di svolgimento degli esami e su audit periodici con Accredia, che confermano il rispetto e il mantenimento nel tempo dei requisiti procedurali e formali previsti dalle norme.eADVhttps://455a71c319761d1cb8a19c91de13794a.safeframe.googlesyndication.com/safeframe/1-0-40/html/container.html
Per tutti coloro che superano il corso Eipass 7 Moduli User basterà fare un esame integrativo con il nostro supervisore per ottenere la certificazione Eipass Standard. Questo vale sia per chi ha conseguito la 7 Moduli User nel passato, e sia per chi la conseguirà in futuro.
Continuano in modo frenetico gli incontri tra organizzazioni sindacali firmatarie del CCNL 2019/2021 e i…
L'insegnante di sostegno che è stata aggredita da una schiera di trenta genitori inferociti è…
“Nella Giornata nazionale per la sicurezza nelle scuole, il mio pensiero commosso va alle vittime…
La scrittrice Susanna Tamaro, in un'intervista rilasciata a Il Corriere della Sera, ha fatto una…
La recente sentenza della Corte di Cassazione del 11 giugno 2024 ha aperto una significativa…
È bene diffidare di chi vede complotti ovunque. Eppure qualche complotto esiste: i giovani vanno…