Home Personale Aumenti stipendiali, Valditara: “Al lavoro per anticipo risorse contratto 2022/2024 tra fine...

Aumenti stipendiali, Valditara: “Al lavoro per anticipo risorse contratto 2022/2024 tra fine novembre e inizio dicembre”

CONDIVIDI

Breaking News

April 03, 2025

  • Professore arrestato a Pontedera durante una lezione: è accusato di violenza sessuale su un’alunna 
  • Ha 20 anni la più giovane laureata d’Italia e ha una formazione classica. Frassinetti: “latino e greco non sono lingue morte, ma veicoli di un pensiero strutturato e critico” 
  • Femminicidio Sara Campanella, l’ex prof: “Non sono riuscito a dormire”, nelle scuole del suo paese si è parlato della tragedia 
  • Femminicidio, gli studenti si mobilitano: “Chiediamo un’educazione sessuo-affettiva e intitolazione delle scuole con i nomi delle donne vittime” 

In tema di aumenti stipendiali si è espresso anche il Ministro Valditara, che con un comunicato stampa ha fatto sapere che si sta lavorando “per far avere ai lavoratori della scuola, tra fine novembre e gli inizi di dicembre, un anticipo di risorse legate al rinnovo del contratto 2022/2024“.

Lo stesso impegno – continua il Ministro – lo dedicheremo alla assegnazione delle importanti risorse destinate al rinnovo contrattuale dalla legge di bilancio“.

E infine conclude: “A queste significative risorse si deve, poi, aggiungere il positivo impatto della riduzione del cuneo fiscale”.