Categorie: Attualità

Azione Scuola: “Con il referendum costituzionale, si manderà a casa il governo Renzi”

Con l’arresto del Sindaco del PD di Lodi, Simone Uggetti, uomo di fiducia di Lorenzo Guerini, vice segretario nazionale del PD e braccio destro di Matteo Renzi, il PD ritocca l’assai poco invidiabile record dei suoi dirigenti e amministratori condannati e indagati, toccando le 102 unità, andando contro tutti i principi di moralità e onestà!!!

E come dire che l’immoralità e la disonestà sono intrinsechi al PD e ai partiti in genere. Matteo Renzi predica bene ma razzola male; sta riformando l’Italia cancellando a colpi di fiducia parlamentare i diritti dei cittadini e dei lavoratori, diritti sanciti nella nostra bella Costituzione. L’obiettivo principale del PD e della Ditta Massonica (Renzi-Verdini-Boschi-Alfano-Merkel-Banche) è smantellare la Costituzione Italiana per sostituirla con la Carta del Liberismo Assoluto, strumento oggettivo per opprimere, da una parte la democrazia, la libertà e la cultura del Popolo Italiano e dall’altra tutelare i suoi condannati e arrestati con l’immunità parlamentare al Senato.

L’Associazione “Azione Scuola”, oltre a difendere il ruolo e la dignità del personale scolastico, si pone come obiettivo fondamentale in difesa della Costituzione Italiana e i diritti inalienabili dell’uomo. Matteo Renzi non è l’espressione degli italiani e nemmeno della maggioranza di loro, in quanto non è stato votato da nessun cittadino. Il PD della casta massonica ha pianificato nero su bianco la possibilità di accentrare il potere assoluto al governo. Votare SI al referendum costituzionale di Ottobre 2016 vuol dire mangiare la mela avvelenata di Renzi, cioè sacrificare il Popolo Italiano alla dittatura “moderna”. Per questi motivi razionali e fondamentali, per il bene comune e in onore ai nostri concittadini che hanno lottato, anche con il sangue, per la conquista della Libertà e della Democrazia. Azione Scuola si costituisce anche come Comitato per il NO al referendum costituzionale.

Un NO contro la dittatura moderna targata PD, NCD, Verdini—Boschi-Alfano-Renzi-Merkel. I circa 13 milioni di SI (tantissimi), espressi al referendum sulle trivelle in mare, sono fondamentali per votare NO. Deve essere una vittoria schiacciante dei NO e mandare a casa la politica inumana del governo. La scuola è la casa della Cultura, del Sapere, della Cittadinanza Attiva, ed ha l’obbligo di opporsi con tutte le sue forze a qualsiasi forma di dittatura e accentramento del potere esecutivo.

Redazione

Articoli recenti

Studente modello non ammesso agli esami con la media del sei dopo la morte del papà: vince il ricorso, ma i prof lo bocciano

Una questione contorta: uno studente dalla brillante carriera scolastica non è stato ammesso alla maturità…

19/12/2024

Idonei 2020 e 2023 al palo e arriva il concorso: il parere della Gilda degli Insegnanti

Da qualche giorno è stato dato ufficialmente il via al secondo concorso Pnrr per diventare insegnante…

19/12/2024

Scuola intitola biblioteca allo studente morto di cancro, il padre: “Ispirava chiunque lo incontrasse”

Riccardo aveva solo otto anni, metà dei quali trascorsi a combattere contro un tumore alla…

19/12/2024

Un prof 23enne: “I compiti si consegnano corretti il giorno dopo. Metto adesivi da grattare sopra i voti contro l’ansia”

Come insegnano i docenti più giovani oggigiorno? Quali differenze con i colleghi più grandi? A…

19/12/2024

Mobilità docenti e Ata 2025/2026, notevole ritardo rispetto le attese e tutto tace sul rinnovo CCNI

Sul rinnovo contrattuale della mobilità docenti e ata, le cui norme saranno valide per il…

19/12/2024

Studente scrive lettera Babbo Natale per mantenere le sue maestre fino alla quinta elementare

Un bambino di 10 anni ha fatto una richiesta speciale a Babbo Natale: garantire la…

19/12/2024