Obama a scuola? Un fannullone. Così Michelle Obama a proposito del marito mentre era ospite del talk show al femminile ‘The Real’ in onda su Fox. Parlando dei traguardi che ogni persona può raggiungere con un’istruzione di livello superiore, Michelle ha detto che Obama è stato sempre trasparente sulle sue ‘trasgressioni’ di gioventù. “Non faceva niente al liceo non aveva preso la scuola sul serio all’epoca e ci è voluto un po’ prima di crescere. Ha cominciato a prendere gli studi seriamente solo dopo essersi trasferito alla Columbia University”.
La First Lady ha aggiunto che tra i fattori che hanno contribuito allo scarso rendimento del marito all’inizio degli studi c’era il fatto di non aver avuto un padre.
“Ha dovuto affrontare alcune situazioni per capire chi era come uomo. Questo è uno dei motivi per cui lui parla ai giovani della sua vita personale”. Quindi l’esortazione: “Non è mai troppo tardi. Il presidente era un fannullone al liceo ma alla fine è riuscito ad arrivare dove voleva”. (Ansa)
Bocciare uno studente a seguito di gravi insufficienze è lecito, soprattutto dopo che il giovane…
Dal 12 novembre scorso sono aperre le iscrizioni alle Rilevazioni Nazionali degli apprendimenti per l’anno…
La Federazione Gilda Unams, come riporta un comunicato, non ha sottoscritto la preintesa sull’integrazione ai…
Una questione contorta: uno studente dalla brillante carriera scolastica non è stato ammesso alla maturità…
Da qualche giorno è stato dato ufficialmente il via al secondo concorso Pnrr per diventare insegnante…
Riccardo aveva solo otto anni, metà dei quali trascorsi a combattere contro un tumore alla…