Il sindaco di Barcellona Pozzo di Gotto ha disposto la chiusura per disinfestazione delle scuole di ogni ordine grado dall’8 al 10 febbraio in occasione del Carnevale.
Saranno chiusi anche agli uffici pubblici nel giorni di lunedì e martedì per consentire alla ditta incaricati di effettuare gli interventi di disinfestazione. Gli studenti torneranno in classe giovedì mattina e potranno così partecipare ai tanti eventi organizzati in occasione delle periodo carnascialesco.
Si ricorda che sono attività di disinfestazione quelle che riguardano il complesso di procedimenti e operazioni atti a distruggere piccoli animali in particolare artropodi, sia perché parassiti, vettori o riserve di agenti infettivi sia perché molesti e specie vegetali non desiderate. La disinfestazione può essere integrale se rivolta a tutte le specie infestanti ovvero mirata se rivolta a singola specie.
Ascolta subito la nuova puntata della rubrica “La meraviglia delle scoperte” tenuta da Dario De Santis dal titolo: “I Simpson, nel…
"Servirebbero più risorse per la scuola pubblica e per l'istruzione per garantire il diritto al…
I compiti a casa sono il momento del consolidamento e della rielaborazione delle conoscenze, e dell'esercitazione…
È partito il 21 scorso alle 15,10 da Torino Porta Nuova il "Sicilia Express", il…
Una aspirante partecipante al concorso ordinario PNRR 2024 della scuola primaria e infanzia, ci chiede…
Il 19 dicembre 2024 segna un passo decisivo per l’organizzazione del concorso docenti. Con una…