Il comune di Milano – assessorato sport, benessere e qualità della vita, in collaborazione con l’ufficio scolastico territoriale, mette a disposizione delle scuole un certo numero di biglietti per assistere alle partite di campionato e di coppe che si svolgeranno allo stadio “Meazza” di Milano per la stagione calcistica 2017/2018.
L’iniziativa è rivolta alle Direzioni Didattiche, Istituti Comprensivi e Istituti Secondari di primo e secondo grado (solo per studenti del biennio). E’ previsto un accompagnatore ogni cinque alunni/e. Le scuole interessate all’iniziativa dovranno inviare la loro adesione, su modulo messo a disposizione e debitamente compilato in ogni sua parte, entro e non oltre il 30 settembre 2017 via mail asegreteriagss.mi@gmail.com oppure via fax al n. 0292891717
Ogni scuola dovrà individuare un referente che si occuperà di ritirare i biglietti e di tenere i contatti con l’ufficio preposto.
I biglietti di AC MILAN saranno nominali e dovranno essere ritirati personalmente presso l’Ufficio Educazione Fisica in via Soderini 24 Milano, mentre quelli di FC INTER dovranno essere ritirati direttamente allo Stadio il giorno dell’evento previa presentazione elenco partecipanti. Successivamente, in base alle adesioni, verranno contattati i referenti delle scuole e comunicate le date delle partite, il numero dei biglietti disponibili per l’incontro e le modalità di ritiro.
Maggiori info reperibili al seguente link http://www.istruzione.
Un altro caso relativo ad una persona esterna alla scuola che si è introdotta in…
I docenti, soprattutto coloro che insegnano nella scuola secondaria di secondo grado, sono frustrati perché…
Si è svolto lo scorso 20 novembre al Ministero dell'Istruzione e del Merito l’incontro di…
In occasione della Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne, il Ministro dell’Istruzione…
Continuano in modo frenetico gli incontri tra organizzazioni sindacali firmatarie del CCNL 2019/2021 e i…
L'insegnante di sostegno che è stata aggredita da una schiera di trenta genitori inferociti è…