“Dobbiamo verificare cosa è accaduto fin nei minimi dettagli, esaminando sia le risultanze cliniche che il processo di lavorazione”.
Così Camst, l’azienda di ristorazione di Bologna, che gestisce la mensa scolastica dell’istituto comprensivo Falcone di Mappano, nel Torinese, dove ad inizio maggio 46 bambini della scuola materna ed elementare e due insegnanti sono rimasti intossicati.
La Asl di competenza – precisa Camst – ha accertato la presenza di una tossina intestinale nei campioni di verdure prelevate presso le cucine in cui sono preparati i pasti. Camst ha fin da subito collaborato con le autorità sanitarie” ed ha “immediatamente attivato una propria indagine interna onde verificare nel dettaglio le gravi responsabilità in questa grave vicenda”.
LA TECNICA DELLA SCUOLA E’ SOGGETTO ACCREDITATO DAL MIUR PER LA FORMAZIONE DEL PERSONALE DELLA SCUOLA E ORGANIZZA CORSI IN CUI È POSSIBILE SPENDERE IL BONUS.
{loadposition bonus}
L’azienda conclude scusandosi con le famiglie “per i momenti di apprensione che hanno vissuto” e ribadisce la propria “disponibilità e volontà a far chiarezza sull’accaduto”. (Ansa)
La Flc Cgil prosegue la mobilitazione dei settori della Conoscenza in vista dello sciopero generale…
In questi giorni si è parlato moltissimo della ragazza di ventidue anni che è morta…
Ci sono aggiornamenti sulle indagini che stanno proseguendo in merito alla spedizione punitiva di trenta…
Jannik Sinner è sempre più protagonista assoluto nel tennis mondiale. Gli ultimi giorni lo hanno…
Come abbiamo scritto, è tornato il Black Friday, l'occasione più propizia dell'anno per approfittare di…
Con messaggio n° 1024 del 11 marzo 2024 l’INPS ha comunicato che è aperta la…