Nei primi tre giorni della manifestazione i padiglioni della Fiera restano aperti soltanto per gli operatori del settore turistico. Sabato 23 (ore 9.30 – 19.00) e domenica 24 febbraio (ore 9.30 – 17.30), invece, potrà accedere all’area espositiva anche il pubblico dei visitatori. Il costo del biglietto è fissato in 13 Euro, ridotto a 8 Euro per ragazzi tra i sei ed i dodici anni di età (ingresso gratuito per bambini che hanno meno di sei anni).
Grande attenzione viene riservata quest’anno ai viaggi in alta quota, in considerazione del fatto che il 2002 è stato dichiarato "Anno internazionale della montagna". Informazioni più dettagliate sulla Borsa internazionale del turismo possono essere rintracciate sul sito www.expocts.it/bit.
Alla Bit prende parte – al padiglione 19, stand c24 – anche l’Aig (Associazione Italiana Alberghi per la Gioventù), che svolge un ruolo importante nell’ambito del turismo giovanile ed è collegata alla Federazione internazionale degli ostelli per la gioventù, nella cui orbita si collocano circa 4500 ostelli in varie regioni del mondo. Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi all’Aig, telefonando allo 06/4871152.
"Nelle more dell’emissione della nota M.I.M. sui termini, modalità e presentazione delle domande, da parte…
Nella Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, una settantina di studenti di tre…
L’insegnante e scrittore Christian Raimo ripercorre con ‘La Tecnica della Scuola’ i motivi che hanno…
La rivista online La Scuola Oggi ha organizzato un dibattito pubblico sul tema “Aggressioni in…
In occasione della Giornata della Sicurezza nelle Scuole, il Ministero dell’Istruzione e del Merito d’intesa…
Nelle scuole della provincia autonoma di Trento sta per arrivare una grande novità: come annunciato…