Home Attualità Black Friday 2022, al via gli sconti sui corsi della Tecnica della...

Black Friday 2022, al via gli sconti sui corsi della Tecnica della Scuola

CONDIVIDI

Come avevamo anticipato al Black Friday, l’occasione più propizia dell’anno per approfittare di offerte imperdibili, attesa, come sempre, dai consumatori di tutto il mondo desiderosi di risparmiare, partecipa anche La Tecnica della Scuola, con un’ondata di sconti sui corsi di formazione.

Black Friday 2022, partono oggi gli sconti

Il Black Friday per La Tecnica della Scuola non si svolgerà nell’arco di un solo giorno! Le offerte sui nostri corsi hanno inizio proprio da oggi, mercoledì 23 novembre per poi concludersi lunedì 28 novembre.

I corsi in offerta da oggi

Gli sconti del Black Friday targato Tecnica della Scuola saranno validi per tutti i corsi webinar e e-learning.

SCOPRI I WEBINAR DI DICEMBRE E GENNAIO

I NOSTRI E-LEARNING

Che aspetti? Non resta che approfittare delle offerte della settimana del Black Friday per non perdere l’occasione di formarsi risparmiando!

Le proposte della Tecnica della Scuola nell’ambito della formazione

Quali corsi? A chi sono rivolti?

La Tecnica della Scuola, che opera nel settore scolastico da oltre 70 anni al fianco di docenti e personale, dal 2012 è ente di formazione accreditato dal Ministero dell’Istruzione. La Casa Editrice propone un’ampia offerta formativa tra webinar dedicati ai docenti che vogliono aggiornarsi o approfondire specifiche tematiche, percorsi in e-learningcertificazionicorsi rivolti alle scuole e corsi di preparazione ai concorsi per aspiranti docenti e dirigenti.

Scopri l’offerta formativa della Tecnica della Scuola

Come iscriversi?

I corsi, a cui è possibile iscriversi anche sulla piattaforma Sofia, sono acquistabili con Carta del Docente. Al termine di ogni percorso è prevista l’emissione di un attestato di partecipazione.

Chi tiene i corsi?

I corsi organizzati dalla Casa Editrice sono in costante aggiornamento, per rispecchiare le reali e concrete esigenze di docenti e dirigenti o aspiranti tali. Queste sono individuate da un team di esperti e formatori con competenze consolidate nel campo della formazione, pronto a garantire supporto costante per i partecipanti ai percorsi formativi.

I webinar di dicembre e gennaio