Attualità

Bonus docenti: comprendi 108 lingue con Vasco Translator

Nella tua classe è in arrivo uno studente straniero? O hai in programma una vacanza in qualche meta remota? Con il traduttore vocale Vasco Translator V4 potrai comprendere fino a 108 lingue con un semplice clic ed evitare fraintendimenti e situazioni complicate.

Come puntare sulla comunicazione con la tua Carta del Docente 

Ti stai chiedendo: “cosa posso comprare con la Carta del Docente?” Quest’anno hai la possibilità di ottenere il potere di comprendere 108 lingue grazie al traduttore portatile Vasco Translator V4. Oppure potrai regalarlo a un tuo caro per questo Natale!

Il traduttore Vasco V4 ti permetterà di parlare 76 lingue per accogliere nuovi studenti nella loro lingua, affiancandoli nell’apprendimento della lingua italiana grazie alla funzione di Apprendimento linguistico che utilizza il metodo delle flashcard.

Vasco Translator è progettato nell’UE ed è l’unico dispositivo di traduzione che garantisce il 96% di precisione delle traduzioni, grazie al supporto dei 10 migliori motori di traduzioni al mondo. Inoltre, Vasco è il solo traduttore sul mercato con una scheda SIM integrata che fornisce una connessione Internet illimitata e gratuita a vita. 

Carta del docente 2023: scegli Vasco Translator per abbattere le barriere linguistiche

Accogliere un nuovo alunno che si è appena trasferito da un paese estero e non conosce la lingua, richiede attenzioni speciali, specialmente se non si ha alcun mezzo per comunicare in modo chiaro ed efficace. Il traduttore istantaneo Vasco V4 si propone proprio di abbattere le barriere linguistiche per permettere alle persone di comprendersi a vicenda ed evitare situazioni di incomprensione. 

Parlare ucraino, arabo o cinese diventerà semplice e intuitivo con Vasco V4. Basterà accendere il dispositivo e potrai iniziare a tradurre immediatamente in fino a 108 lingue. Con Vasco potrai:

  • Parlare 76 lingue con pronuncia madrelingua
  • Tradurre documenti scattando una foto grazie alla fotocamera Sony integrata in 108 lingue
  • Tradurre frasi o parole digitate sullo schermo tattile in 90 lingue
  • Imparare nuovi vocaboli in 28 lingue con l’app di Apprendimento linguistico
  • Partecipare in chat multilingue con MultiTalk 

Vasco è molto intuitivo da usare, grazie all’interfaccia user-friendly, design ergonomico e l’ampio schermo da 5 pollici che ti permetterà di visualizzare il testo con chiarezza. 

Lavora, viaggia e comunica senza limiti grazie alla tua Carta Docente

 Oltre a poter affiancare i nuovi alunni stranieri e i loro genitori nell’inserimento del nuovo ambiente scolastico nella loro lingua, potrai viaggiare per il mondo e affidarti a Vasco Translator V4 come compagno di viaggio. 

Infatti, grazie alla SIM integrata che fornisce una connessione illimitata e gratuita a vita in quasi 200 paesi, potrai tradurre senza dover pagare alcun costo aggiuntivo, né utilizzare i dati mobili del tuo telefono, né acquistare una SIM estera. Questo aspetto rende il traduttore il regalo perfetto per i viaggiatori appassionati di gadget tecnologici. 

Con Vasco potrai tradurre in ambienti affollati e rumorosi come aeroporti, piazze o mercati senza difficoltà, grazie ai microfoni in grado di ridurre i rumori di sottofondo (fino al 99%). Inoltre, non dovrai preoccuparti di danneggiare il dispositivo, Vasco V4 è resistente agli urti, agli schizzi e alla polvere.

Dove spendere la Carta del Docente per acquistare Vasco Translator

Scegli il colore del tuo Vasco V4 tra i 5 disponibili e inizia subito a comunicare senza barriere linguistiche con Vasco!

Potrai acquistare Vasco Translator V4 con il tuo Bonus Docenti e riceverlo comodamente a casa contattando il rivenditore ufficiale Vasco: 

Elettronica Elettronova +39 06 2073182 

info@elettronicaelettronova.it

I CONTENUTI DELL’ARTICOLO SOPRA RIPORTATI SONO DI CARATTERE PUBBLICITARIO

Pubbliredazionale

Articoli recenti

Compiti casa, sì, no, dipende

I compiti a casa sono il momento del consolidamento e della rielaborazione delle conoscenze, e dell'esercitazione…

22/12/2024

Il Sicilia Express funziona. A casa tanti prof e studenti dalle brume del nord in treno

È partito il 21 scorso alle 15,10 da Torino Porta Nuova il "Sicilia Express", il…

22/12/2024

Concorso ordinario Pnrr 2024, non vengono valutati i titoli informatici e le certificazioni linguistiche inferiori quelle di livello C1

Una aspirante partecipante al concorso ordinario PNRR 2024 della scuola primaria e infanzia, ci chiede…

22/12/2024

Concorso docenti 2024, costituzione delle commissioni giudicatrici, presentazione della domanda

Il 19 dicembre 2024 segna un passo decisivo per l’organizzazione del concorso docenti. Con una…

22/12/2024

Docenti supplenti, ecco quando ai precari spetta la continuità del contratto per il periodo di vacanza e sospensione dell’attività didattica

Una docente precaria con un contratto a tempo determinato da parte del dirigente scolastico fino…

22/12/2024

Legge di bilancio: mancano risorse per le famiglie che mandano i figli nei centri estivi

Finita la scuola, a giugno, molte famiglie potrebbero essere in diffcoltà perchè non avranno la…

22/12/2024