Una borsa di studio della durata di dodici mesi senza possibilità di rinnovo – dell’importo di L. 1.700.000 – rivolta a laureati in Economia, Scienze Politiche e Statistica.
Il fine, quello di effettuare ricerche nel campo delle scienze demografiche da svolgere presso l’Istituto di Ricerche sulla popolazione nell’ambito della tematica: "Aspetti economici delle dinamiche della popolazione".
La domanda deve pervenire entro il 18 dicembre 2000 e deve essere indirizzata a: Istituto di Ricerche sulla popolazione del CNR – via Nizza, 128 – 00198 Roma.
La seconda, della durata di dodici mesi con possibilità di rinnovo – dell’importo di L. 1.700.000 – rivolta a laureati in Scienze, Ingegneria Industriale e Informatica.
Il fine, quello di svolgere ricerche nel campo dell’Ingegneria Industriale e dell’Informatica da svolgere presso l’Istituto di Sistemistica e Bioingengneria del CNR nell’ambito del Progetto Eureka sul tema: "Strumenti formali di analisi ontologica per lo sviluppo di thesauri e risorse lessicali".
La domanda deve pervenire entro il 20 dicembre 2000 e deve essere indirizzata a: Istituto di Sistemistica e Bioingegneria LADSEB-CNR – corso stati Uniti, 4 – 35127 Padova.
Come riporta La Repubblica, che ha attenzionato il caso di Milano, sono sempre di più…
Sono molti i vip che spesso si abbandonano a ricordi della scuola e dei loro…
Torna Rimaturità, la ‘prova d’esame’ per gli ex studenti del Liceo Classico Galileo di Firenze:…
Dal mese di dicembre 2024, l’INPS, tramite la “Piattaforma di Proattività”, ha avviato una campagna…
Hanno fatto discutere molto le parole di un docente di un liceo di Roma, scritte…
Le certificazioni che attestano la presenza in ospedale, necessarie per giustificare un’assenza dal lavoro o…