È proprio il caso di dire che la “purezza” paga. In questi giorni, il sindaco di una remota località sudafricana ha premiato 16 studentesse con una borsa di studio per il sol fatto di essere ancora illibate. Evidentemente una rara virtù tra le liceali di questa età. Una scelta – dice il primo cittadino – fatta per incoraggiare le studentesse a restare caste, pure e concentrate solo sullo studio e gli impegni scolatici.
Le borse di studio sono state introdotte quest’anno per premiare le ragazze del distretto di Uthukela, nella provincia orientale di KwaZulu-Natal, ha detto la portavoce del sindaco, Jabulani Mkhonza. Ogni anno – ha precisato il portavoce – l’ufficio del sindaco premia fino a 100 studentesse dei licei e delle università della zona.
LA TECNICA DELLA SCUOLA E’ SOGGETTO ACCREDITATO DAL MIUR PER LA FORMAZIONE DEL PERSONALE DELLA SCUOLA E ORGANIZZA CORSI IN CUI È POSSIBILE SPENDERE IL BONUS.
{loadposition bonus}
Le studentesse che hanno presentato domanda per la borsa di studio sono volontariamente rimaste vergini e si sono sottoposte ai regolari test per le verifiche cliniche del caso. I fondi – precisa – saranno rinnovati fino a quando le ragazze potranno presentare un certificato che attesti il loro stato di verginità.
Le avventure della cagnolina Pimpa tradotte in arabo per raccontare ai giovani studenti del Kurdistan…
Spesso si dice che le ultime generazioni sono ossessionate dai social, dai like, dalle apparenze:…
Durante l'evento per la nascita della Fondazione intitolata a Giulia Cecchettin, dedicata alla memoria della…
Nella Sala della Regina di Montecitorio si è svolta la “Presentazione della Fondazione Giulia Cecchettin” in…
Il cantante 31enne Ghali ha nuovamente lanciato un forte messaggio sociale, che anche stavolta riguarda…
Il ministro dell'Istruzione e del Merito Giuseppe Valditara ha inviato una lettera ai ragazzi che…