Home Alunni Borse di studio per vittime del terrorismo e criminalità

Borse di studio per vittime del terrorismo e criminalità

CONDIVIDI

Sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana IV serie speciale – Concorsi ed esami n. 21 del 14 marzo 2014 sono stati pubblicati due bandi relativi a borse di studio in favore delle vittime del terrorismo e della criminalità organizzata, degli orfani e dei figli delle vittime del terrorismo e della criminalità nonché dei loro superstiti, delle vittime e dei superstiti – figli ed orfani – delle vittime del dovere.

Il Primo Bando è riservato agli studenti della scuola primaria e secondaria di primo grado e scuola secondaria di secondo grado e si riferisce all’a.s. 2012/2013, mentre il Secondo Bando riguarda l’assegnazione di borse di studio, riservate agli studenti dei corsi di laurea, laurea specialistica/magistrale a ciclo unico e non, agli studenti dei corsi delle istituzioni per l’alta formazione artistica, musicale e coreutica (AFAM) ed alle scuole di specializzazione, con esclusione di quelle retribuite, riferite all’anno accademico 2012/2013.

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata al 14 aprile 2014.

L’indirizzo a cui spedire le domande è il seguente:
Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per il Coordinamento Amministrativo – Ufficio Accettazione Palazzo Chigi – Via dell’Impresa n. 91 – 00187 Roma.