Dalle ore 12,00 del 26 settembre e non oltre le ore 12,00 del 20 ottobre 2017 i dipendenti e pensionati pubblici possono presentare domanda all’Inps per i propri figli, per ottenere una delle borse di studio messe a disposizione per il conseguimento del titolo di studio relativo al ciclo scolastico della scuola secondaria di primo e secondo grado e per la promozione alle classi successive alla scuola secondaria di secondo grado.
Il bando Super Media si riferisce all’a.s. 2016/2017 e prevede l’erogazione di più di 7.700 borse di studio da un minimo di 750 euro ad un massimo di 1.300.
{loadposition carta-docente}
Per partecipare al bando è necessario erssere inpossesso del PIN per accedere alla banca dati Inps. Inoltre, è necessario essere in possesso di attestazione ISSE valida.
Le graduatorie saranno pubblicate entro il 22 novembre 2017 sul sito internet istituzionale www.inps.it, nella specifica sezione riservata al concorso.
{loadposition facebook}
In Italia per la Scuola «non ci sono i soldi». Male ineluttabile? Eppure per le…
Desidero condividere alcune riflessioni riguardo alla figura dell’Assistente Tecnico, con l'intento di evidenziarne l'importanza e…
L'aritmetica si occupa di calcoli numerici (addizioni, sottrazioni, ecc.), mentre l'algebra usa simboli per rappresentare…
Ho letto con attenzione la lettera di alcuni studenti del liceo di Recanati dove è…
Rientrata per lavoro a Como sul treno non posso fare a meno di sentire i…
Lettera aperta al Ministro dell’Istruzione e del Meritomi rivolgo a Lei per sottoporre alla Sua…