Anche quest’anno l’INPS ha pubblicato il bando di concorso Borse di studio “Supermedia” per i risultati dell’anno scolastico 2019-2020 in favore, tra gli altri, dei figli o orfani ed equiparati degli iscritti alla Gestione unitaria delle prestazioni creditizie e sociali, dei pensionati utenti della Gestione dipendenti pubblici e degli iscritti alla Gestione assistenza magistrale.
La domanda potrà essere inoltrata, per via telematica, a decorrere dalle ore 12,00 del 21 settembre 2020 e non oltre le ore 12,00 del giorno 21 ottobre 2020.
In proposito è bene sapere che dal 1° ottobre 2020 avrà inizio la fase transitoria di passaggio dal PIN INPS in favore del Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID) pertanto è bene seguire attentamente le istruzioni descritte nell’art.6 del bando.
Il bando è raggiungibile sul sito www.inps.it seguendo il percorso Home > Avvisi, bandi e fatturazione > Welfare, assistenza e mutualità > Formazione Welfare > Borse di studio > Bandi Attivi > Bando “SuperMedia” 2020 – risultati a. s. 2019 – 2020.
Bocciare uno studente a seguito di gravi insufficienze è lecito, soprattutto dopo che il giovane…
Dal 12 novembre scorso sono aperre le iscrizioni alle Rilevazioni Nazionali degli apprendimenti per l’anno…
La Federazione Gilda Unams, come riporta un comunicato, non ha sottoscritto la preintesa sull’integrazione ai…
Una questione contorta: uno studente dalla brillante carriera scolastica non è stato ammesso alla maturità…
Da qualche giorno è stato dato ufficialmente il via al secondo concorso Pnrr per diventare insegnante…
Riccardo aveva solo otto anni, metà dei quali trascorsi a combattere contro un tumore alla…