La conferenza stampa del governo per la presentazione del nuovo decreto legge ha visto protagonista anche la ministra Lucia Azzolina.
Su Twitter sono apparsi tanti commenti sull’aspetto della titolare del dicastero di Viale Trastevere. Molti hanno notato l’impressionante somiglianza con l’attrice Sabina Guzzanti, anzi, per tanti utenti è sembrato la ministra ad essere l’imitatrice dell’attrice.
Mi è stato riferito che la ministra #Azzolina va in giro facendo la mia imitazione. Sapete che di solito non amo questo genere di satira ma devo dire che la ministra è stata molto garbata e misurata. #bravaebella pic.twitter.com/kCl0ggblwf
— SabinaGuzzanti (@SabinaGuzzanti) April 7, 2020
Sabina Guzzanti, su Twitter, è stata “al gioco” e ha twittato: “Mi è stato riferito che la ministra #Azzolina va in giro facendo la mia imitazione. Sapete che di solito non amo questo genere di satira ma devo dire che la ministra è stata molto garbata e misurata. #bravaebella“.
Poco dopo è arrivata la risposta, sempre via Twitter, di Lucia Azzolina che ha twittato, dal suo account personale, “sei #bravaebella e semplicemente inimitabile”.