Il corso, rivolto a chi desideri approfondire la conoscenza dell’inglese ad alto livello, si propone di offrire reali competenze linguistiche per operare nel settore delle imprese.
Il programma si incentra nella specializzazione sia della lingua scritta che di quella parlata allo scopo di raggiungere uno standard aziendale internazionale. Gli argomenti trattati, in inglese, vanno dall’approfondimento dell’international business communication all’english in marketing e commerce.
Il corso inizia il 2 dicembre 2000 per terminare il 4 marzo 2001 con sei wee-end di full immersion e tre workshop presso la sede della scuola a Roma.
Sono a disposizione dieci borse di studio a copertura dell’80 per cento del costo del corso erogate da aziende: Il costo intero è di L. 11.600.000 ed al miglior corsista è destinato uno stage presso aziende internazionali.
La domanda deve essere inoltrata entro la fine novembre di 2000 inviando anche il curriculum.
Per ulteriori informazioni:
Istituto Superiore del Marketing – via Gregorio VII, 126/130 – 00142 Roma.
Tel.06.39386001 – fax 06. 632853