Corso per formare "Capo gerenti della grande distribuzione" finanziato dal Fondo Sociale Europeo organizzato dall’Ifoa-Istituto Formazione Operatori Aziendali.
Dura sei mesi da maggio a novembre 2000 di cui due mesi sono di formazione preparatoria al ruolo e quattro di inserimento in azienda.
Il Capo gerente opera con autonomia su quattro aree fondamentali che rappresentano gli assi portanti del corso: gestione degli assortimenti; gestione dello spazio espositivo; gestione e motivazione del personale addetto al reparto; gestione del risultato economico del reparto attraverso il budget di periodo ed i controlli programmati.
Sede della teoria è Ascoli Piceno ed il tirocinio formativo prevede circa due mesi di formazione teorica che si terrà ad Ascoli Piceno seguiti da circa quattro mesi di inserimento presso supermercati ubicati nelle Province di Ancona, Macerata, Pescara, Teramo, Campobasso, Chieti, Foggia e L’Aquila.
L’impegno richiesto ai partecipanti è a tempo pieno, dal lunedì al venerdì, per tutta la durata del periodo di formazione mentre, durante lo stage pratico, saranno da rispettare le giornate e gli orari di apertura dei supermercati.
L’ammissione è subordinata al superamento di prove di selezione curriculare, attitudinale e motivazionale. Le domande, redatte in carta semplice con relativa autocertificazione dei titoli richiesti, devono pervenire a: IFOA – Ufficio Selezioni – via G. d’Arezzo, 6 – 42100 Reggio Emilia entro il 21 aprile 2000.
Per ulteriori informazioni: tel. 0522/329111 -fax. 0522/329283
e-mail: info@ifoa.it infotec1@ifoa.it
Indirizzo internet: www.ifoa.it
Con l’entrata in vigore del contratto 2019/2021 i soggetti inseriti nelle graduatorie di circolo e…
Ascolta subito la nuova puntata della rubrica “La meraviglia delle scoperte” tenuta da Dario De Santis dal titolo: “Chi ha istituito…
Più si avvicina lo sciopero generale di venerdì 29 novembre di Cgil e Uil contro…
Uno dei maggiori problemi del nostro sistema scolastico è quello del numero crescente di contratti…
Come abbiamo già comunicato, le iscrizioni per le scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo…
Com’è noto di recente sono state svolte le prove scritte del Concorso ordinario per Dirigenti…