Il Segretariato Generale del Consiglio prevede di coprire un posto temporaneo di capo divisione delle “Tecnologie dell’informazione”.
L’assunzione e’ prevista inizialmente per un periodo massimo di due anni e può essere prorogata solo una volta per un periodo massimo di un anno. Al termine di tale periodo, l’agente temporaneo potrà essere nominato funzionario permanente, a condizione che abbia adempiuto alle sue funzioni in modo soddisfacente. Lo stipendio base e’ pari a 8.054,88 EURO mensili (grado A3, primo scatto).
Il posto richiede un’esperienza recente di almeno dodici anni nel settore delle tecnologie dell’informazione e in quello della gestione (amministrazione, del personale e tecnica), nonché un’ottima conoscenza orale e scritta del francese e dell’inglese. La conoscenza di un’altra lingua ufficiale delle Comunità europee costituirà titolo preferenziale.
L’atto di candidatura e l’avviso di posto vacante, che comporta la descrizione dettagliata e la natura delle funzioni e delle qualifiche necessarie, possono essere richiesti presso il servizio assunzioni, al seguente indirizzo:
Sig.ra Anna Ellis
Servizio assunzioni
Consiglio dell’Unione Europea
175, Rue de la Loi,
B-1049 Bruxelles
Scadenza per l’invio delle candidature; 14 gennaio 2000
Il presente invito e’ stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale serie C 337 A del 25/11/99.
"È indispensabile garantire nel territorio intero del nostro Paese servizi adeguati, collegamenti adeguati e condizioni…
Il 3 gennaio scorso, a pochi giorni dalla data inizialmente fissata per l'avvio delle iscrizioni…
La pagina Facebook SBC sempre propositiva anzi provocatoriamente propositiva, fa 10 proposte per la democrazia…
Accertato che i giorni di lezione per ogni anno scolastico non possono essere inferiore a…
Un nostro lettore ci scrive se sono validi gli attestati di certificazione linguistica che lui…
Le dichiarazioni odierne del ministro Valditara sulla possibilità che nel prossimo contratto nazionale vengano inserite…